Tinder ha smesso di procedere durante fallo di Facebook: vedete cos’ГЁ fatto

Tinder ha smesso di procedere durante fallo di Facebook: vedete cos’ГЁ fatto

Tinder ha smesso di agire per origine delle modifiche della privacy di Facebook, tuttavia allora gli utenti hanno rovinato i cancellare profilo wantmatures loro match: improvvisamente cosa sta succedendo

A causa di alcune ore verso allontanarsi da ieri sera Tinder ha smesso di andare avanti, impedendo l’accesso per tutti gli utenti giacché cercavano di loggarsi attraverso sentire nuove persone ovvero chattare con quelle insieme cui età già scattato un competizione.

La motivo sembra risiedere legata allo infamia giacchГ© ha travolto Facebook nelle ultime settimane adeguato alla inosservanza dei dati dei suoi utenti.

Poi il mea culpa di Mark Zuckerberg invero è arrivata la contromossacomme il social network ha determinato di trasformare le impostazioni della privacy e proprio questa deliberazione pare aver provocato il down dell’app di incontri.

Su Twitter ГЁ spuntato un comunicato affinchГ© confermava i problemi, consenso alcuni attualmente appresso da un seguente mediante cui quelli di Tinder sostengono affinchГ© compiutamente non solo tornato alla consuetudine. Peccato che non sia correttamente dunque, controllo perchГ© sono spariti i confronto.

Vedete avvenimento sta succedendo.

(Continua in fondo la scatto)

Le modifiche alla privacy di Facebook

Per ribattere allo scandalo del Cambridge Analytics, che profilava e analizzava i dati di milioni di utenti, Facebook ha marcato di apporre con idoneo un’opera di rinnovo attraverso accrescere le impostazioni della privacy.

Tra queste la possibilitГ  di anelare persone attraverso il numero di telefono. ResponsabilitГ , questa, giacchГ© ГЁ stata detrazione lesiva della discrezione delle persone.

Altro Mike Schroepfer, responsabile specialistico di Facebook, il pensiero è sorto scopo «anche persone malintenzionate hanno abusato di queste funzionalità, carpendo informazioni sui profili pubblici collegamento numeri di telefono oppure indirizzi e-mail perché avevano proprio attraverso la analisi e il recupero dell’account».

Atto c’entra Tinder con la privacy su Facebook

Il questione nasce ragione agli utenti di Tinder, al secondo dell’iscrizione all’app, viene giorno la potere di contegno il login attraverso Facebook.

Non tutti lo fanno, è plausibile accedere e inserendo il proprio gruppo e compilando insieme il contorno, però l’accesso collegamento Facebook rende oltre a agevole e lesto la annotazione e la partecipazione di immagine e interessi.

Quelli affinchГ© ne hanno approfittato ma sono i profili in quanto hanno avuto problemi.

Il down di Tinder

Agli utenti cosicché nelle scorse ore cercavano di accedere all’app è manifesto un avviso mediante cui veniva chiesto di mostrare alcuni permessi di traverso Facebook.

Cliccando sul pulsante durante avviarsi forza e sciogliere questi permessi si tornava al affatto di inizio del login innescando simile mediante associazione escludendo fine.

Sul spaccato Twitter dell’azienda è spuntato presente avviso in cui ammettevano di ricevere certi incognita e affinché velocemente avrebbero risolto.

Altre app di incontri, appena Bubble ovvero Hinge, che allo stesso maniera consentono di accedere attraverso Facebook, non hanno avuto lo identico modello di dilemma.

And we’re back! Apologies for the inconvenience. We missed you too. . pic.twitter.com/796L1gLsCv

Il riflusso alla prassi (perГІ senza contare scontro)

Un paio di ore poi l’avviso perché l’allarme era rientrato e gli utenti avrebbero potuto accedere di nuovo all’app senza contare problemi.

Tuttavia non ГЁ camminata accuratamente simile.

Appresso il down delle ultime ore, in realtà, gli utenti in quanto hanno esausto ad accedere all’app sono riusciti tanto a comporre il login, bensì hanno distrutto tutti i loro scontro (oppure le persone insieme cui ci si età vicendevolmente scambiati il like dando il via alla facoltà di chattare).

Ed i messaggi entro gli utenti sono andati persi, unitamente relative lamentele corretto nei commenti del post di Twitter.

Appena redimere i propri incontro

In il situazione, verso riscattare i propri competizione e i propri messaggi l’unica sistema sembra quella di accedere da desktop, piuttosto dal elaboratore.

In quel luogo risultano attualmente i like corrisposti mediante gli utenti e le chat avviate anzi del down di Tinder.

Sull’app invece ancora persistono i problemi.

Verso caso, ma, c’è chi la prende con derisione.

Shopping Cart
There are no products in the cart!
Subtotal
$0.00
Total
$0.00
Continue Shopping
0
Skip to content